Marianna Milione designer freelance

“Mi chiamo Marianna, sono una designer freelance e creo contenuti visivi per piccoli grandi business che vogliono migliorare la loro immagine ed esprimere al meglio la loro identità”

Hai costruito una tua identità ma non riesci a farti notare o vuoi dare nuova vita alla tua attività con un’immagine vincente. Ciò di cui hai bisogno è un nuovo look o piccoli cambiamenti che aiutino a raccontare al meglio la tua personalità aziendale.

Insieme costruiremo un’immagine unica e su misura per te, che sappia esprimere la tua identità con creatività e professionalità.

Attraverso una nuova grafica, dei nuovi colori o lavorando sui dettagli ti aiuterò a trovare uno stile originale adatto alla tua impresa. Migliorerò la percezione del tuo business rendendolo riconoscibile e prestigioso.

 

Lavoro con le imprese che vogliono esprimere al meglio le loro potenzialità e il loro valore. Molte volte le proprie qualità sono solo nascoste, con il mio lavoro le scovo e creo un’immagine coordinata più armonica e curata della loro identità.

Cosa posso fare per te

Hai bisogno di una nuova identità per il tuo business o vuoi darle nuova vita? Forse ti occorre una nuova grafica o piccoli interventi che mostrano quanto sei speciale. Lo farò creando un logo e un’immagine coordinata adatta a te o definendo una moodboard (collage di immagini, colori, texture) che rispecchi il tuo stile e la tua personalità. Scrivimi e insieme capiremo qual è la strada giusta per rendere la tua immagine vincente.

Vuoi conoscere il panorama creativo e scoprire personalità di spicco nel design e nell’illustrazione? Dai uno sguardo al mio blog e iscriviti alla newsletter, è gratis e ti ho anche riservato un piccolo regalo.

Qualcosa su di me

Radici campane e trasferita a Milano per studiare, ora ci vivo e ci lavoro. Durante gli studi in Design del Prodotto e ancora oggi collaboro con diverse realtà come designer di prodotto. Nel tempo libero sviluppo piccoli progetti e partecipo a concorsi del settore.

Sono sempre alla ricerca di immagini e nuove ispirazioni, che mi piace raccogliere e raccontare sul mio blog. Adoro i balconi fioriti e le pareti affrescate e mi ricarico passeggiando tra gli alberi e curando il mio giardino di piante grasse. Mi cimento in tutto ciò che mi permette di esprimere la mia creatività – fotografare, disegnare – e sono un’insaziabile curiosa.