€ 440,00*

PACCHETTO PIXEL

addio immagini del profilo tutte diverse tra loro e newsletter anonime

 

Cosa contiene?

  • una style guide dedicata alla tua attività  comprensiva di una palette colori personalizzata e uno o due font gratuiti selezionati
  • il tuo logo impaginato per l’immagine profilo di tre social a scelta (un esempio? Facebook, Instagram e Pinterest)
  • il tuo logo impaginato con una grafica personalizzata per l’immagine di copertina di tre social a scelta (un esempio? Facebook, Linkedin e Youtube)
  • tre modelli grafici in cui inserire i tuoi contenuti e ottenere un aspetto coerente e riconoscibile dei tuoi post su un social a scelta (un esempio? Facebook)
  • tre modelli grafici in cui inserire i tuoi contenuti e ottenere un aspetto coerente e riconoscibile delle tue stories su un social a scelta (un esempio? Instagram)
  • tre copertine personalizzate per gli highlights di Instagram
  • la struttura per l’impaginazione di una newsletter tipo personalizzata con il tuo logo e la style guide dedicata
  • la personalizzazione delle icone da utilizzare online per un massimo di 5 icone (un esempio? Facebook, Instagram, Pinterest, Linkedin e Youtube)

Come funziona

Ci conosciamo via mail, tu mi scrivi di cosa hai bisogno e io ti rispondo a breve confermandoti la data di inizio dei lavori. Assicurati di contattarmi con un minimo di anticipo rispetto a quando necessiti del materiale, per completare il lavoro ci impiego dalle 3 alle 5 settimane.

Prima di iniziare chiedo un acconto del 30% sul totale così da prenotarti e assicurarti il lavoro. La modalità di pagamento è il bonifico bancario.

Il primo passo è la compilazione di un questionario per conoscerti meglio, capire la tua identità e i tuoi gusti. Io mi occuperò di creare una moodboard, ovvero una raccolta di ispirazioni che ti rappresentano.

Per partire avrò bisogno del tuo logo in vettoriale (.ai, .svg, .eps), un formato che mi consente di ingrandire e ridurre il logo senza perdere di qualità. L’unico formato che hai è il jpeg? Se non riesci a recuperarlo posso occuparmene io: ti farò un preventivo e aspetterò la tua conferma per procedere.

Una volta definito lo stile adatto a te, lavorerò sui contenuti del pacchetto e ti proporrò delle proposte (per un massimo di tre) tra cui scegliere.

Dopo aver concordato insieme eventuali modifiche (per un massimo di due revisioni) procederò con la conclusione del lavoro.

I prodotti finiti comprenderanno i file nei corretti formati per l’online.

 

Cosa puoi aggiungere

Puoi aggiungere ulteriori elementi per l’online, incrementare i servizi già presenti ma il prezzo finale varierà a seconda delle tue richieste.

Hai bisogno di ulteriori servizi? Dai uno sguardo agli altri pacchetti che offro, forse ciò che cerchi c’è già. E se acquisti due o più pacchetti insieme ti riserverò uno sconto sul prezzo finale.

Non puoi chiedere la sostituzione di un elemento del pacchetto con qualcosa a tua scelta. Se hai bisogno di servizi personalizzati contattami per un preventivo gratuito.

Esempio del pacchetto pixel, servizi di grafica, Marianna Milione designer
ESEMPIO DEL PACCHETTO PIXEL
TI INTERESSA IL PACCHETTO MA VUOI ANCHE UN LOGO AD HOC? POSSO FARLO! IL COSTO PARTE DAI € 250,00*.
CONTATTAMI PER UN PREVENTIVO GRATUITO.

*al prezzo sarà aggiunta la Rivalsa INPS (4%)