Condizioni generali di vendita

Qui trovi le condizioni scritte nella maniera più possibile chiara e trasparente ma se hai dei dubbi puoi contattarmi a: info@mariannamilione.it

1. Cosa regolano queste condizioni di vendita

Queste condizioni generali di vendita regolano il rapporto tra:

  • Marianna Milione di Marianna Milione
    Sede legale: via Fra’ Girolamo Savonarola, 5/D 20811 Cesano Maderno (MB)
    P. IVA: 08907620960
    Recapito: marianna.milione@pec.it
    Titolare del sito: www.mariannamilione.it (sito)
  • e la persona (cliente) che acquista i seguenti servizi e prodotti digitali presenti su questo stesso sito:
    • 1 ora di consulenza
    • Workbook “Eleva il tuo brand” (comrpensivo di 1 ora di consulenza)

2. Le caratteristiche dei servizi e prodotti

2.1 Tutte le caratteristiche dei servizi e dei prodotti digitali sono indicate nelle rispettive pagine dedicate sul sito:

2.2 Il servizio 1 ora di consulenza viene fornito tramite una videocall della durata di 60 minuti utilizzando il software indicato sul sito.

2.3 Il workbook “Eleva il tuo brand” è un prodotto digitale scaricabile che include materiali di approfondimento e un’ora di consulenza individuale con Marianna Milione.


3. Chi può acquistare

L’acquisto dei servizi e prodotti digitali è consentito alle persone giuridiche e alle persone fisiche che alla data dell’acquisto hanno compiuto la maggiore età.In fase di acquisto il/la cliente è tenuto/a a fornire dati veritieri, corretti, completi e aggiornati.


4. Come e quando si conclude il contratto di vendita

4.1 Il/La cliente che intende acquistare un servizio o un prodotto digitale:

  • aggiunge il servizio/prodotto al carrello;
  • inserisce i suoi dati durante la procedura d’acquisto verificandone la correttezza;
  • procede con l’acquisto tramite la piattaforma Stripe (Stripe è l’unico soggetto responsabile per eventuali disservizi relativi allo strumento di pagamento);
  • dopo il pagamento, il/la cliente riceverà all’indirizzo di posta elettronica indicato:
    • una mail di conferma dell’acquisto con il link per scaricare il workbook (se acquistato);
    • una mail con il questionario da scaricare e compilare per la consulenza (prevista dall’acquisto).

4.2 Il contratto tra Marianna Milione e il/la cliente si intende concluso nel momento in cui il cliente invia l’ordine di pagamento e riceve il materiale digitale o il questionario da compilare.


5. Il diritto di recesso

5.1 Con l’acquisto di un servizio o prodotto digitale, il/la cliente accetta espressamente di eseguire il contratto stipulato con Marianna Milione e accetta espressamente di perdere il diritto di recesso, secondo quanto previsto dall’art. 59, lettera o) del Codice del Consumo (d.lgs. N.206/2005), al momento dell’invio tramite mail del questionario compilato a Marianna Milione o del download del workbook.

5.2 Il/La cliente può richiedere il rimborso qualora avesse acquistato il servizio 1 ora di consulenza ma non abbia ancora inviato il questionario compilato a Marianna Milione.

5.3 Il/La cliente che abbia necessità di modificare la data o l’orario prenotati per la consulenza potrà comunicarlo a Marianna Milione con un preavviso di almeno tre giorni lavorativi dalla data prenotata. In tal caso verrà concordata una nuova data per la call.


6. Il diritto d’autore

6.1 Marianna Milione è proprietaria in via esclusiva e riservata di tutti i contenuti relativi ai servizi e ai prodotti digitali, salvo sia diversamente indicato.

6.2 Il/La cliente può usufruire dei contenuti solo per uso personale. Ogni uso diverso dovrà essere espressamente autorizzato da Marianna Milione. Il/La cliente non può copiare, neanche parzialmente, tali materiali, né riprodurli, comunicarli a terzi e/o diffonderli.

6.3 Se il/la cliente intende citare qualsiasi tipo di contenuto di Marianna Milione deve chiedere l’autorizzazione inviando una mail a info@mariannamilione.it


7. Le responsabilità

7.1 Marianna Milione non è responsabile per disservizi dovuti a causa di forza maggiore o a caso fortuito, anche se dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui il/la cliente non riesca a usufruire del servizio o del prodotto digitale.

7.2 Marianna Milione non è responsabile in caso di danni, di qualsiasi natura, derivanti dall’uso del servizio o del prodotto digitale in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni indicate sul sito.


8. La legge applicabile e il foro competente

Queste condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana.

8.1 Se il/la cliente è un consumatore:
Ogni controversia relativa a queste condizioni generali di vendita, se non viene risolta in maniera amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del giudice del luogo di residenza o di domicilio del cliente.

8.2 Se il/la cliente non è un consumatore:
Ogni controversia relativa a queste condizioni generali di vendita, se non viene risolta in maniera amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del foro di Monza.