Condizioni generali di vendita

Qui trovi le condizioni scritte nella maniera più possibile chiara e trasparente ma se hai dei dubbi puoi contattarmi a: info@mariannamilione.it

1. Cosa regolano queste condizioni di vendita

Queste condizioni generali di vendita regolano il rapporto tra:

Marianna Milione di Marianna Milione
Sede legale: via Fra’ Girolamo Savonarola, 5/D 20811 Cesano Maderno (MB)
P. IVA: 08907620960
recapito: marianna.milione@pec.it
titolare del sito: www.mariannamilione.it (sito)

e la persona (cliente) che acquista il servizio (1 ora di consulenza) presente su questo stesso sito.

 

2. Le caratteristiche del servizio “1 ora di consulenza”

2.1 Tutte le caratteristiche del servizio sono indicate nella pagina dedicata sul sito.

2.2 Il servizio viene fornito tramite una videocall della durata di 60 minuti utilizzando il software indicato sul sito.

 

3. Chi può acquistare

L’acquisto del servizio è consentito alle persone giuridiche e alle persone fisiche che alla data dell’acquisto hanno compiuto la maggiore età.
In fase di acquisto il/la cliente è tenuto/a a fornire dati veritieri, corretti, completi e aggiornati.

 

4. Come e quando si conclude il contratto di vendita

4.1 Il/La cliente che intende acquistare il servizio:

  • aggiunge il servizio al carrello;
  • inserisce i suoi dati durante la procedura d’acquisto verificandone la correttezza;
  • procede con l’acquisto tramite la piattaforma Stripe. Stripe è l’unico soggetto responsabile per eventuali disservizi relativi allo strumento di pagamento;
  • dopo aver pagato, il/la cliente riceverà all’indirizzo di posta elettronica indicato una mail di conferma dell’acquisto del servizio con il questionario da scaricare e compilare;
  • il/la cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti nella mail e a comunicare immediatamente a Marianna Milione eventuali correzioni o integrazioni inviando una mail a info@mariannamilione.it

4.2 Il contratto tra Marianna Milione e il/la cliente si intende concluso nel momento in cui il cliente invia l’ordine di pagamento del servizio, tale ordine va a buon fine e riceve il questionario da scaricare e compilare.

 

5. Il diritto di recesso

5.1 Con l’acquisto del servizio il/la cliente accetta espressamente di eseguire il contratto stipulato con Marianna Milione e accetta espressamente di perdere il diritto di recesso, secondo quanto è previsto dall’art. 59, lettera o) del Codice del Consumo (d.lgs. N.206/2005) al momento dell’invio tramite mail del questionario compilato a Marianna Milione.

5.2 Il/La cliente può richiedere il rimborso qualora avesse acquistato il servizio ma non abbia ancora inviato il questionario compilato a Marianna Milione.

5.3 Il/La cliente che abbia necessità di modificare la data o l’orario prenotati potrà comunicarlo a Marianna Milione con un preavviso di almeno tre giorni lavorativi dalla data prenotata. In tal caso verrà concordata una nuova data per la call.

 

6. Il diritto d’autore

6.1 Marianna Milione è proprietaria in via esclusiva e riservata di tutti i contenuti relativi al servizio, salvo sia diversamente indicato.

6.2 Il/La cliente può usufruire dei contenuti solo per uso personale. Ogni uso diverso dovrà essere espressamente autorizzato da Marianna Milione. Il/La cliente non può copiare, neanche parzialmente, tali materiali, né riprodurli, comunicarli a terzi e/o diffonderli.

6.3 Se il/la cliente intende citare qualsiasi tipo di contenuto di Marianna Milione deve chiedere l’autorizzazione a Marianna Milione inviando una mail a info@mariannamilione.it

 

7. Le responsabilità

7.1 Marianna Milione non è responsabile per disservizi dovuti a causa di forza maggiore o a caso fortuito, anche se dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui il/la cliente non riesca a usufruire del corso.

7.2 Marianna Milione non è responsabile in caso di danni, di qualsiasi natura, derivanti dall’uso del servizio in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni indicate sul sito.

 

8. La legge applicabile e il foro competente

Queste condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana.

8.1 Se il/la cliente è un consumatore

Ogni controversia relativa a queste condizioni generali di vendita, se non viene risolta in maniera amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del giudice del luogo di residenza o di domicilio del cliente.

8.2 Se il/la cliente non è un consumatore

Ogni controversia relativa a queste condizioni generali di vendita, se non viene risolta in maniera amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del foro di Monza.