Queste condizioni generali di vendita regolano il rapporto tra:
2.1 Tutte le caratteristiche dei servizi e dei prodotti digitali sono indicate nelle rispettive pagine dedicate sul sito:
2.2 Il servizio 1 ora di consulenza viene fornito tramite una videocall della durata di 60 minuti utilizzando il software indicato sul sito.
2.3 Il workbook “Eleva il tuo brand” è un prodotto digitale scaricabile che include materiali di approfondimento e un’ora di consulenza individuale con Marianna Milione.
L’acquisto dei servizi e prodotti digitali è consentito alle persone giuridiche e alle persone fisiche che alla data dell’acquisto hanno compiuto la maggiore età.In fase di acquisto il/la cliente è tenuto/a a fornire dati veritieri, corretti, completi e aggiornati.
4.1 Il/La cliente che intende acquistare un servizio o un prodotto digitale:
4.2 Il contratto tra Marianna Milione e il/la cliente si intende concluso nel momento in cui il cliente invia l’ordine di pagamento e riceve il materiale digitale o il questionario da compilare.
5.1 Con l’acquisto di un servizio o prodotto digitale, il/la cliente accetta espressamente di eseguire il contratto stipulato con Marianna Milione e accetta espressamente di perdere il diritto di recesso, secondo quanto previsto dall’art. 59, lettera o) del Codice del Consumo (d.lgs. N.206/2005), al momento dell’invio tramite mail del questionario compilato a Marianna Milione o del download del workbook.
5.2 Il/La cliente può richiedere il rimborso qualora avesse acquistato il servizio 1 ora di consulenza ma non abbia ancora inviato il questionario compilato a Marianna Milione.
5.3 Il/La cliente che abbia necessità di modificare la data o l’orario prenotati per la consulenza potrà comunicarlo a Marianna Milione con un preavviso di almeno tre giorni lavorativi dalla data prenotata. In tal caso verrà concordata una nuova data per la call.
6.1 Marianna Milione è proprietaria in via esclusiva e riservata di tutti i contenuti relativi ai servizi e ai prodotti digitali, salvo sia diversamente indicato.
6.2 Il/La cliente può usufruire dei contenuti solo per uso personale. Ogni uso diverso dovrà essere espressamente autorizzato da Marianna Milione. Il/La cliente non può copiare, neanche parzialmente, tali materiali, né riprodurli, comunicarli a terzi e/o diffonderli.
6.3 Se il/la cliente intende citare qualsiasi tipo di contenuto di Marianna Milione deve chiedere l’autorizzazione inviando una mail a info@mariannamilione.it
7.1 Marianna Milione non è responsabile per disservizi dovuti a causa di forza maggiore o a caso fortuito, anche se dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui il/la cliente non riesca a usufruire del servizio o del prodotto digitale.
7.2 Marianna Milione non è responsabile in caso di danni, di qualsiasi natura, derivanti dall’uso del servizio o del prodotto digitale in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni indicate sul sito.
Queste condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana.
8.1 Se il/la cliente è un consumatore:
Ogni controversia relativa a queste condizioni generali di vendita, se non viene risolta in maniera amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del giudice del luogo di residenza o di domicilio del cliente.
8.2 Se il/la cliente non è un consumatore:
Ogni controversia relativa a queste condizioni generali di vendita, se non viene risolta in maniera amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del foro di Monza.