La mia checklist. Dalla raccolta di risorse gratuite di grafica, Marianna Milione designer

Risorse gratuite: la mia checklist

Più passa il tempo e più inizio a dimenticare le cose da fare. Sarà l’età? Di già? In realtà è che crediamo di essere multitasking ma non siamo dei computer, siamo delle persone. E facciamo errori, ci dimentichiamo le cose. È normala, allora perché non aiutarsi un po’? Io non posso vivere senza le liste, faccio liste per qualunque cosa e soprattutto per organizzare meglio il lavoro. Ultimamente ho creato una checklist vuota che riempio a seconda delle cose da fare. L’ho fatta con una serie di righe da riempire con le cose da fare e siccome a volte mi capita di elencarle nell’ordine sbagliato, ho aggiunto di fianco anche un cerchietto vuoto: lì ci inserisco il numero che mi indica l’ordine corretto, così seguire la checklist è molto più facile!

Ho pensato di condividere la mia checklist con te, spero ti sia d’aiuto così come lo è per me. Ne ho create ben 3: una vuota con righe e cerchietti, una con una sezione dedicata alla condivisione online e una già riempita con la lista delle cose da fare prima di pubblicare un articolo. Sono da stampare e in ogni foglio A4 ce ne sono 3.
Le trovi tra le mie risorse gratuite: è una pagina privata ma ti basta iscriverti alla newsletter per accedere e scaricare tutte le risorse che vuoi. Viene aggiornata almeno una volta al mese e dentro ci trovi un po’ di cose, dai calendari mensili per desktop e smartphone a guide per la grafica.

Breve guida all’uso della checklist

Guida alla mia checklist. Dalla raccolta di risorse gratuite di grafica, Marianna Milione designer

Scarica la checklist!

Iscriviti alla newsletter e riceverai la password per accedere alla pagina con le risorse gratuite e scaricare la checklist. Riceverai anche una newsletter al mese con i miei consigli di grafica (e non solo).

Ricevi la mia newsletter*

*Iscrivendoti alla newsletter accetti la privacy policy

Tags: